parallax background

Portabici TOBLO e PET

L’importanza sempre maggiore che in questi ultimi anni ha rivestito l’utilizzo delle biciclette per gli spostamenti brevi all’interno dei centri abitati, soprattutto medio-piccoli, ha richiesto da parte delle amministrazioni l’implementazione di piste ciclabili e parcheggi dedicati.
È in quest’ottica che si inserisce il portabiciclette di nostra ideazione BREVETTATO.
E’ un articolo molto robusto che riprende tutte le caratteristiche qualitative della nostra miscela di calcestruzzo unica nel suo genere.
Per questo motivo è molto resistente all’usura ed agli atti vandalici che sempre più spesso si verificano nelle nostre città.
Gli stalli presenti sono quattro per una lunghezza di 2 metri, perché così ci stanno agevolmente anche le biciclette con manubrio largo tipo mountain bike.
Si possono avere nella versione centrale TOBLO con possibilità di inserire le biciclette da ambo i lati oppure nella versione laterale PET con possibilità di inserimento da un lato solo.
Inoltre vi sono anche nella versione fioriera con due stalli ai lati della vasca portafiori.
E’ inoltre possibile comporre delle recinzioni FORT BIKE dove riporre al sicuro le biciclette.
Le finiture possono essere con verniciatura superficiale in vari colori RAL oppure in ghiaino spaccato e lavato.

Gallery



Portabici in calcestruzzo resistente atti vandalici e usura

Da più di 30 anni le nostre barriere e sistemi di sicurezza vengono utilizzati per risolvere problematiche relative alla sicurezza stradale e di cantiere, alle protezioni di impianti industriali e come efficaci sistemi di recinzione.

Sempre attenti a fornire, oltre alla qualità del prodotto, anche un buon servizio e la nostra organizzazione aziendale è certificata secondo la UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.

Tag per questa pagina:
- portabici calcestruzzo
- calcestruzzo resistente
- uni en
- atti vandalici

Alcuni numeri:
- 54 Diverse barriere in c.a.v.

Portabici in calcestruzzo resistente atti vandalici e usura